Mgmnet.it: Appartamento in vendita a Bientina
Appartamento

Bientina (Pisa)

  • Prezzo: € 310.000
  • Rif: 786
  • Contratto: Vendita
  • Tipologia: Appartamento
  • Provincia: Pisa
  • Comune: Bientina
  • Mq: 120
  • Locali: 7
  • Camere: 3
  • Bagni: 2
  • Garage:
  • Classe Energetica: D

Descrizione

APPARTAMENTO ESCLUSVO NEL CENTRO DEL PAESE CON TERRAZZA ABITABILE E GARAGE.
In zona Centralissima, APPARTAMENTO INDIPENDENTE di recente costruzione posto al piano primo ed ultimo, corredato da grande MANSARDA praticabile, TERRAZZA abitabile e GARAGE.

L'Appartamento si compone al Piano Terra da ingresso dove troviamo la scala per accedere al piano superiore con anche la predisposizione per l'installazione di un ascensore/montacarichi e proseguendo il corridoio ci accompagna alla zona lavanderia e al locale Garage.

Dall'ingresso, salendo la scala, ci accoglie la zona living open space composta da un ampio soggiorno ben illuminato dalle due finestrature e cucina-pranzo abitabile separata da cui abbiamo accesso tramite portafinestra alla grande Terrazza esterna di 30 mq. ca., ideale per pranzi e cene all’ aperto e da adibire a zona relax dove apprezzare momenti di tranquillità e privacy all'interno della propria abitazione. Proseguendo un disimpegno ci accompagna alla spaziosa camera matrimoniale e al bagno principale con doccia.

Dalla zona soggiorno, tramite comoda scala abbiamo accesso al Piano Secondo dove troviamo la grande Mansarda abitabile di 65 mq. composta da salottino/soggiorno con attacchi anche per seconda cucina, due camere mansardate, bagno con doccia e locale pluriuso.

A completare i plus di questo luminoso Appartamento in vendita nel centro di Bientina, troviamo al Piano terra collegati anche internamente con l'abitazione, una comoda zona lavanderia e un Garage ideale per ricovero auto/bici/scooter.
Disponibile e subito abitabile!!

UN SERVIZIO FOTOGRAFICO dedicato e personalizzato, vi permetterà di entrare in questa Casa per conoscerla meglio e farvi innamorare; inoltre presso i nostri uffici potrai consultare la planimetria e tutta la documentazione.
La Casa è stata Verificata URBANISTICAMENTE e pronta alla Vendita!

Questo Immobile è proposto in Esclusiva delle Agenzie Immobiliari LOTTI ed M.G.M.; per APPUNTAMENTI di visita, ulteriori informazioni, consultare la documentazione tecnica, contattaci adesso.

BIENTINA - Zona Centralissima.
Appartamento in vendita - 7 vani - 120 mq - con ingresso indipendente -
Disposto su 2 Piani con terrazza abitabile e garage
composto da 3 camere e 2 bagni
Classe energetica: D - Rif. 786

Stampa scheda

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci

Ufficio di BIENTINA

0587 757141

Largo Roma 35
56031, Bientina (PI)

Ufficio di S. MARIA A MONTE

0587 705347

Via Francesca 213
56020, Santa Maria a Monte (PI)

Ufficio di PONTEDERA

0587 691532

Piazza Gronchi 41
56025, Pontedera (PI)

Inviaci un messaggio