Mgmnet.it: Villa in vendita a Bientina
Villa

Bientina (Pisa)

  • Prezzo: € 600.000
  • Rif: B3210
  • Contratto: Vendita
  • Tipologia: Villa
  • Provincia: Pisa
  • Comune: Bientina
  • Mq: 590
  • Locali: 19
  • Camere: 5
  • Bagni: 6
  • Giardino:
  • Garage:
  • Classe Energetica: In attesa di certificazione

Descrizione

Bientina CENTRO - VILLA con architettura tipica anni ’70 di mq.590 e dependance con porticato di mq. 76 attualmente adibita a garages, il tutto inserito in un parco di mq. 2000, in ottimo stato di conservazione.
La villa è disposta su due piani oltre ad un piano interrato, ed è così composta: il piano terra, luminosissimo e bene esposto, ha due grandi ingressi, triplo soggiorno con accesso alla veranda, cucina abitabile con forno in muratura, ripostiglio-dispensa, ampio studio, 2 bagni, cantina nel piano interrato con accesso adiacente alla cucina, oltre a locale caldaia, tutti i locali al piano terra hanno accesso diretto al bellissimo giardino; il piano primo, raggiungibile sia da scala interne, sia da scale esterne con arrivo in una bellissima veranda a vetri, ampio disimpegno, bellissima zona living con camino ed accesso ad un grande terrazzo, cucina, locale tinello-pranzo, disimpegno notte, 3 camere matrimoniali tutte con il proprio bagno esclusivo ( di cui una con vasca idromassaggio ed una con doccia idromassaggio ), 2 camere singole, bagno, oltre ad un bel terrazzo al quali si accede da due camere.
Adiacente l’immobile principale troviamo la dependance, attualmente composta da due ampi garages – magazzino, ma facilmente trasformabile in un piccolo appartamento.
La Villa è completamente recintata, con doppio ingresso carrabile, circondata dal curatissimo parco di mq. 2.000 con essenze rigogliose, spazio a parcheggio, viale in cotto per accedere ai garages, e dove è possibile anche ricavare uno spazio per realizzare una piscina.
DOTAZIONI E FINITURE: Il fabbricato si presenta in ottimo stato di conservazione, e negli anni sono stati fatti interventi manutentivi e di ristrutturazione. Gli infissi sono tutti in legno, con un bellissimo portone antico all’ingresso, i pavimenti parte in favoloso marmo seminato veneziano, parte in cotto e parte in parquet. Reparto notte climatizzato, 2 caldaie a gas metano per il riscaldamento che rendono indipendente il piano terra dal piano primo. Due bellissimi camini che si trovano nella zona giorno del piano terra e del piano primo. Impianto di allarme completo ( volumetrico, porte e finestre ) collegato con la vigilanza.
CONSIGLIO DELL'AGENTE IMMOBILIARE: La villa è stata realizzata con la massima cura ed attenzione dagli attuali ed unici proprietari, ben mantenuta e riammodernata negli anni; è perfetta per quei clienti che cercano grandi spazi con ottima esposizione, soleggiati e luminosi ( possibilità anche di suddividere in 2, o più appartamenti ), adeguata riservatezza, la facilità di parcheggio, ma al contempo la vicinanza dal centro e dai principali servizi.
L’immobile, considerata la posizione e la sua ampia metratura, si presta anche ad altre destinazioni oltre a quella residenziale, come uffici-direzionale, centro medico, ecc.
PER QUESTA BELLISSIMA VILLA presso i nostri uffici potrai consultare la planimetria. Per il SERVIZIO FOTOGRAFICO COMPLETO compreso le foto degli interni, contattaci che saremo lieti di inviartele direttamente, grazie.
Questo Immobile è proposto in co-esclusiva da AGENZIA IMMOBILIARE M.G.M. (TEL. 0587 757141), e AGENZIA IMMOBILIARE LOTTI (TEL: 0587 756269)
Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. B3210

Stampa scheda

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci

Ufficio di BIENTINA

0587 757141

Largo Roma 35
56031, Bientina (PI)

Ufficio di S. MARIA A MONTE

0587 705347

Via Francesca 213
56020, Santa Maria a Monte (PI)

Ufficio di PONTEDERA

0587 691532

Piazza Gronchi 41
56025, Pontedera (PI)

Inviaci un messaggio