BIENTINA, Centro Storico – UN PICCOLO APPARTAMENTO DI CHARME, RIPROGETTATO RIPORTANDO ALLA LUCE ANTICHI PREGI COME I SOFFITTI IN LEGNO E MEZZANE. Con affaccio sulla Piazza " DEL MERCATO ", proponiamo questo bellissimo appartamento, posto al piano secondo di un fabbricato terra tetto che si presenta in ottime condizioni, con facciata perfetta. L’appartamento è composto con ingresso direttamente nel soggiorno-pranzo-cucina, ripostiglio/lavanderia, camera e bagno con doccia; molto luminoso, e con un progetto d’arredo ingegnoso e super funzionale siamo convinti che sarà “molto grazioso”.
L’appartamento è completamente ristrutturato, pavimenti ed impianti nuovi, infissi in legno ristrutturati, soffitti in stile rustico con travicelli, travi e mezzane. Ingresso a tre, con un atrio e scala interni ristrutturati.
CONSIGLIO DELL'AGENTE IMMOBILIARE: sicuramente l'appartamento ideale per abitarci, per gli amanti del centro storico, con tutti i servizi a “portata di mano”, ma altrettanto validissimo per “investimento” con la possibilità di affittarlo subito e con una buona rendita.
NUOVO INCARICO IN ESCLUSIVA DEL NOSTRO TEAM !! …. abbiamo eseguito un servizio fotografico dedicato, che vi permetterà di apprezzare gli spazi e le finiture; inoltre presso i nostri uffici potrai consultare la planimetria e tutta la documentazione.
Per APPUNTAMENTI di visita, ulteriori informazioni, contattaci adesso: AGENZIA IMMOBILIARE M.G.M: Tel. 0587 757141 - AGENZIA IMMOBILIARE LOTTI: Tel. 0587 756269 – AGENZIA IMMOBILIARE CALCINAIA Tel. 0587 488595
Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. B3268
Largo Roma 35
56031, Bientina (PI)
Via Francesca 213
56020, Santa Maria a Monte (PI)
Piazza Gronchi 41
56025, Pontedera (PI)