Mgmnet.it: Garage in vendita a Bientina
Garage

Bientina (Pisa)

  • Prezzo: € 24.000
  • Rif: B3313
  • Contratto: Vendita
  • Tipologia: Garage
  • Provincia: Pisa
  • Comune: Bientina
  • Mq: 22
  • Locali: 1
  • Classe Energetica: Esente

Descrizione

CAPOLUOGO - Bientina
Bientina-Box
IL TUO SPAZIO – IN SICUREZZA

L’intervento, UNICO NEL SUO GENERE, commercializzato dall’Agenzia IMMOBILIARE M.G.M. & Agenzia LOTTI e Realizzato dalla ditta FOSSETTI COSTRUZIONI srl, prevede la conversione dell’Ex-OFFICINE POGGETTI, situata nel CENTRO del paese di BIENTINA, (a soli 260 ml dalla piazza principale), angolo Via Vittorio Veneto ( a senso unico) e Via Galileo Galilei ( doppio senso), in un complesso adibito, BOX, GARAGE, MAGAZZINI di varie dimensioni destinati al parcheggio di Veicoli ( AUTO – FURGONI - CAMPER – BARCHE – MOTO, ecc) o DEPOSITO materiale e/o magazzino per negozi/attività in genere. Vietato l’uso professionale come laboratorio (NO - LABORATORIO). Saranno presenti anche ampi STALLI privati ESTERNI per PARCHEGGIO CAMPER, dotati di servizi;
L’immobile sarà:
- completamente recintato, con accesso a mezzo cancello carrabile automatico con pass elettronico personale.
- completamente illuminato sia internamente ai singoli locali che esternamente.
- videosorvegliato 24 ore su 24 a mezzo telecamere ad infrarossi ed allarmato con collegamento a Centrale Vigili Giurati di zona (posti a Km. 1 dall’immobile) – Le immagini saranno registrate - L’allarme sarà parzializzato per le varie zone dell’intervento in modo da consentire all’utente di accedere solo all’area in cui insiste la sua proprietà.
- fornito di corrente e acqua. (la corrente di natura condominiale sarà fornita per ogni immobile e contabilizzata con contatore personale); L’acqua sarà fornita per ogni stallo camper con sub-contatore; all’esterno saranno installate fonti temporizzate e controllate con telecamera.
- gestito da amministratore condominiale con basso costo di gestione. Si precisa che non è ammesso: parcheggiare nelle aree condominiali; lavare auto e/o altri mezzi; depositare materiale all’esterno dei propri locali. I rifiuti dovranno essere smaltiti sempre al di fuori della recinzione.
- assicurato con primaria compagnia per rischio incendio/scoppio e responsabilità civile.
- dotato di scarico fognario per camper.
- colonnina di ricarica: All’esterno della recinzione saranno presenti dei parcheggi comunali e saranno installate COLONNINA di ricarica per Veicoli Elettrici.
PRECISAZIONI: All’interno dei locali non è possibile effettuare Lavorazioni Artigianali/Industriali, ma solo stoccaggio materiali e esercizio di eventuali Hobby personali.
DIMENSIONI: GARAGE/BOX MAGAZZINI - I locali, dotati di portone esclusivo tipo basculante con possibilità di automatismo, sono di varie dimensioni (vedere tabella e Prezzi) - L’altezza dei locali è notevole ma il soffitto verrà delimitato con recinzione metallica antiintrusione ad altezza di Ml.2,80 per quelli più bassi e Ml. 3,50 e Ml 3,60 per quelli più alti idonei per Camper con mansarda e/o furgoni per mercati. Ogni locale comunque può essere ulteriormente alzato (corrispondendo l’eventuale differenza per tale opera) e può essere soppalcato.
STALLI CAMPER: Gli stalli sono agevoli e di varie dimensioni (vedi tabella misure e prezzi) delimitati a terra e dotati di corrente/acqua e scarico.
A CHI È DESTINATO:
- Privati che cercano uno spazio per riporre del materiale al sicuro in un luogo protetto e centralissimo al paese in zona facilmente accessibile con ogni mezzo e Videosorvegliata.
- Per deposito veicoli e/o mezzi di vario genere
- Appassionati Camperisti che cercano un posto controllato al sicuro in zona centrale per il loco Camper o Roulotte.
- Appassionati di Auto e/o mezzi d’epoca
- Famiglie che voglio aumentare il VALORE DELLA PROPIA ABITAZIONE sprovvista di garage (categoria C/6) o ripostiglio/magazzino (di categoria C/2); per quest’ultimi, nel caso possessori di abitazioni principale a BIENTINA, possono acquistare i suddetti immobili, utilizzando le agevolazioni previste per la prima casa (info in agenzia);
- Investitori che intendono mettere a reddito gli immobili, facilmente AFFITTABILE COME GARAGE/DEPOSITO/STALLO anche per periodi brevi.
SVOLGIMENTO LAVORI:
L’intervento già approvato, sarà diviso in due Sub interventi; Il primo Intervento (“Fase 1”) avrà inizio non appena l’impresa avrà promesso in vendita almeno il 45% degli immobili oggetto della “Fase 1”;
La “Fasi 1” prevede la realizzazione del complesso dal comparto A al comparto F; circa 5 mesi di lavorazione. La “Fase 2” prevede la realizzazione dell’intervento dal comparto G al comparto N.
Al termine lavori della “Fase 1“, gli immobili saranno resi funzionali a prescindere dal termine lavori della “Fase 2”.
COME ACQUISTARE
Per acquistare le unità immobiliare bisogna, rivolgersi all’agenzia immobiliare (Agenzia Immobiliare M.G.M. & Agenzia Immobiliare LOTTI) ed effettuare la prenotazione che prevede il versamento in deposito di una somma presso l’agenzia medesima; detto importo verrà successivamente versato all’impresa al momento dell’inizio lavori con la firma del preliminare. Il Saldo verrà versato al momento della consegna con la stipula del contratto notarile anche con finanziamento ratele.
Classe energetica: Esente - Rif. B3313

Stampa scheda

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci

Ufficio di BIENTINA

0587 757141

Largo Roma 35
56031, Bientina (PI)

Ufficio di S. MARIA A MONTE

0587 705347

Via Francesca 213
56020, Santa Maria a Monte (PI)

Ufficio di PONTEDERA

0587 691532

Piazza Gronchi 41
56025, Pontedera (PI)

Inviaci un messaggio