Mgmnet.it: Villetta a schiera angolare in vendita a Vicopisano
Villetta a schiera angolare

Vicopisano (Pisa)

  • Prezzo: € 270.000
  • Rif: B3321
  • Contratto: Vendita
  • Tipologia: Villetta a schiera angolare
  • Provincia: Pisa
  • Comune: Vicopisano
  • Mq: 100
  • Locali: 5
  • Camere: 2
  • Bagni: 2
  • Giardino:
  • Classe Energetica: In attesa di certificazione

Descrizione

Vicopisano - CAPOLUOGO - nella miglior zona di Vicopisano, proponiamo VILLETTA A SCHIERA ANGOLARE, vicina al centro e a ridosso della campagna, libera su due lati e circondata da GIARDINO di 150 mq. L'ingresso, INDIPENDENTE, è possibile sia da vialetto pedonale sia da strada carrabile, dai quali si accede all'area esterna: il giardino, posto in posizione sud/est conserva un'ottima indipendenza anche grazie alla siepe che costeggia tutto il suo perimetro, ed è corredato da un'ampia zona living coperta, accessibile anche dal soggiorno. L'ingresso all'interno dell'abitazione è coperto da un comodo loggiato antistante il portoncino blindato d'ingresso e avviene direttamente nell'ampia zona giorno, in cui si può distinguere i due ambienti, la cucina abitabile ed il soggiorno, quest'ultimo corredato da camino, completano il pian terreno il piccolo ripostiglio, il bagno di servizio e il vano scale d'accesso al piano primo in cui è presente la zona notte composta a sua volta dal disimpegno, dal bagno principale (con vasca), dalla camera matrimoniale, dalla camera singola corredata da balcone e dall'ampio studio adibito a cameretta.
DOTAZIONI e FINITURE: l'immobile si presenta in condizioni ottime, con infissi interni in legno e termo-camera e infissi esterni in legno, impianto di allarme e impianto di condizionamento istallato sia in soggiorno che in camera da letto matrimoniale. Dal disimpegno della zona notte tramite botola con scala retrattile è possibile accedere al sottotetto (ripostiglio) che sovrasta l'abitazione.
CONSIGLI DELL'AGENTE: abitazione ideale per chi necessità di indipendenza e tranquillità, la zona, poi ben fornita di parcheggi e parchi è perfetta per uscire a passeggiare con figli o animali domestici. Soluzione UNICA e INTROVABILE a Vicopisano.
CONSEGNA: l'abitazione al momento è abitata, tempistiche da pattuire.
APPUNTAMENTI DI VISITA: QUESTO IMMOBILE E' PROPOSTO IN ESCLUSIVA accuratamente selezionata e verificata dalle AGENZIA IMMOBILIARI - LOTTI e M.G.M.. Per APPUNTAMENTI di visita, ulteriori informazioni, contattaci adesso: AGENZIA IMMOBILIARE LOTTI: Tel. 0587 756269 - AGENZIA IMMOBILIARE M.G.M: Tel. 0587 757141. Siamo presenti anche a Calcinaia - Agenzia IMMOBILIARE CALCINAIA! tel. 0587 488595.
Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. B3321

Stampa scheda

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci

Ufficio di BIENTINA

0587 757141

Largo Roma 35
56031, Bientina (PI)

Ufficio di S. MARIA A MONTE

0587 705347

Via Francesca 213
56020, Santa Maria a Monte (PI)

Ufficio di PONTEDERA

0587 691532

Piazza Gronchi 41
56025, Pontedera (PI)

Inviaci un messaggio